lunedì 24 dicembre 2012

E oggi è la vigilia di Natale: minestra di ceci, baccalà lessato e ceci di contorno. Ripropongo il menù ai miei amici da più di trentanni con qualche aggiunta. Per esempio preparo dei crostoni di pane tostato e agliato e sopra adagio la braschetta lessata con un pò del suo brodo di cottura; condisco con l'olio buono di quest'anno. Tutte cose che mangiavo anche quand'ero piccola e con gusto. Oggi voglio fare tanti auguri di buone feste a tutti/e quelli/e che mi leggono e, naturalmente, a tutta corte Fibbiani e anche alle altre corti di Sant'Anna che ormai non compaiono più nemmeno sugli indirizzi.

BUON NATALE  e SERENO ANNO NUOVO.

1 commento:

  1. ho visto dal blog letteredalucca il tuo blog, ho letto qua e la e mi è piaciuto.
    saluti cugifà

    RispondiElimina